Posts written by Arzael

  1. .

    Immagini di One Piece


    CITAZIONE
    Personaggi:
    Rubber
    Monkey D. Rubber
    Monkey D. Luffy
    Shanks
    (pron. Shenk)
    Usopp
    (pron. Asop)
    Grande Blu
    Cuore dei Mari
    Danari
    Berry, Danari
    Frutti del mare
    Lumacofono
    RadioSnail
    Rumble Ball
    Sfere rombanti
    Helmeppo
    Ninjin, Tamanegi e Piiman
    Patty
    Don Krieg
    Rat
    Octy
    Blackbelt
    Logue Town
    Rennyrenny Chopper
    Koreka
    Hiruruku
    Dalton
    Scacco
    Zoro
    Nico Robin
    Nami

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

  2. .

    Come vincere al Superenalotto - Svelati i trucchi che usano i vincitori al superEnalotto




    Come Internet aiuta a vincere con la mitica schedina che ha compiuto da poco 10 anni.
    Ha da poco compiuto dieci anni il Superenalotto, il gioco più amato dagli italiani, miraggio di dieci milioni di giocatori alla settimana. Dal 3 dicembre 1997, giorno della prima estrazione, sono quasi otto i miliardi di euro elargiti dalle casse dello Stato ai fortunati e invidiati vincitori. Nonostante le effettive probabilità di vincita siano molto basse (una su 622 milioni circa), il gioco non conosce cali di popolarità, tanto più che da qualche anno è possibile giocare online.

    Su Internet i consigli e i sistemi fioccano, ma attenzione: i numeri non hanno memoria! Quindi lo studio delle estrazioni passate non può fornire alcuna indicazione su quelle future. Chi vuole comunque un metodo (pseudo)scientifico può affidarsi a uno dei tanti software per l’elaborazione di sistemi. A pagamento è possibile scaricare Lotto Software, le cui analisi si basano proprio sulla ripetizione dei numeri estratti che tuttavia, come abbiamo visto, non è statisticamente indicativa.

    Sono gratuiti i programmi Supere6su90 e Taurus, così come è libera la consultazione dell’archivio dei numeri più frequenti per ciascuna ruota e delle combinazioni vincenti nelle precedenti estrazioni. I maschietti troveranno particolarmente allettante SexyLottoNumbers, un generatore di numeri su base assolutamente casuale, dove ad “estrarre” numeri sono sexy e discinte signorine virtuali.

    Se invece preferite le vecchie tradizioni partenopee, come la Smorfia, sono tanti i siti dove trovare i numeri corrispondenti ai diversi sogni: tra questi, LottoItalia e Metropolino. Ma va ribadito che non esistono metodi infallibili: l’unica tattica praticabile è affidarsi alla cieca fortuna. Riempiendosi le tasche di corni rossi, ferri di cavallo e chi più ne ha più ne metta.
  3. .

    DJ Tiësto



    image

    Tiësto, nome d'arte di Tijs Verwest (Breda, 17 gennaio 1969), è un disc-jockey olandese.
    È conosciuto soprattutto nell'ambito della musica trance.
    Verso il finire degli anni novanta Tiësto partecipa al primo ID&T Innercity party e nel 2000 suona per ben 6 ore al "Tiësto Solo".
    Il 10 maggio del 2003 si esibisce davanti a 25.000 persone all'Arnhem's Gelredome. Si tratta della prima volta che un dj, e non un artista pop, si esibisce di fronte ad un pubblico così vasto all'interno di uno stadio. L'evento viene registrato e pubblicato su un DVD intitolato Tiësto In Concert, che otterà un DVD d'oro.
    Per i giochi olimpici di Pechino 2008, in collaborazione con Coca Cola, Tiësto ha dato vita ad un brano intitolato Global Harmony, colonna sonora della cerimonia d'apertura delle olimpiadi.
    Nel 2009 occupa la seconda posizione della classifica annuale "Dj Mag" dietro ad Armin Van Buuren. Tutt'ora sta collaborando con Britney Spears alla realizzazione di tracce per il nuovo album della cantante la cui uscita è prevista per l'autunno 2010.
    FRiassunto tratto da wikipedia.org

    YouTube:
    Titanic
    Enigma
    Elements to Life
    Traffic
    Resistance
    C'est dans l'air
    Rocket
    Feel It
    Who Wants To Be Alone

  4. .

    David Guetta



    image

    Nel 2002 Guetta pubblica il suo primo album, Just A Little More Love, che ottiene dei buoni riscontri in Francia grazie al singolo Love Don't Let Me Go.
    Due anni dopo esce il suo secondo album, Guetta Blaster, che lo consacra come uno dei migliori dj al mondo, anche grazie al singolo The World Is Mine.
    Nel 2007 compone Pop Life, il suo terzo album, che si diffonde rapidamente in tutto il mondo grazie soprattutto a Love is Gone, che ne ha anticipato l'uscita.

    YouTube:
    David Guetta feat Kid Cudi - Memories
    David Guetta - One Love
    David Guetta feat. Estelle - One Love
    David Guetta feat. Akon - Sexy Chick
    David Guetta & Chris Willis - Everytime We Touch

  5. .

    Cascada



    image

    Cascada è un gruppo musicale tedesco, originario di Bonn, di musica eurodance.
    Reso particolarmente noto a livello internazionale tra il 2005 e il 2006 dal singolo Everytime We Touch, il gruppo è composto dalla cantante Natalie Horler e i DJ e produttori Yanou e DJ Manian. Hanno mantenuto il successo negli anni successivi grazie ad altri singoli come What Hurts the Most, Evacuate the Dancefloor e Pyromania.
    Alcuni membri del gruppo hanno lanciato altri progetti dal nome Tune Up!, Scarf!, Akira, Diamond e Siria, oltre ai singoli pubblicati sotto i nomi di DJ Manian (come Heaven, Turn the Tide e Welcome to the club) e Yanou (come Sun Is Shining, Brighter Day e Children of the Sun).

    Cascada - Everytime we touch
    Cascada - Last Christmas
    Cascada - Evacuate The Dancefloor
    Cascada - Miracle
    Cascada - Because The Night

  6. .


    Coca-Cola





    La Coca-Cola fu inventata dal farmacista statunitense John Stith Pemberton l'8 maggio 1886 ad Atlanta, inizialmente come rimedio per il mal di testa. Il primo nome che venne dato alla bevanda fu "Pemberton's French Wine Coca". Quella di Pemberton era una variazione del cosiddetto "vino di coca" (o Vin Mariani), una miscela di vino e foglie di coca che aveva avuto largo successo in Europa quando era stata creata dal farmacista còrso Angelo Mariani. All'alcol venne sostituito un estratto delle noci di cola, una pianta tropicale reputata non dannosa per la salute. Dall'uso combinato dei due ingredienti principali, la coca e la cola, la bibita acquisì il nome attuale. Quando anche la coca venne bandita (dalla pianta si estrae infatti la cocaina), venne scartato l'alcaloide dagli estratti dalle foglie di coca, mentre la cola (in noci) continuò a essere utilizzata come fonte di caffeina.
    Nonostante la scoperta, Pemberton accumulò forti debiti e per appena 550 dollari vendette formula e diritti della Coca-Cola ad Asa Candler, uomo d'affari che aveva intuito il potenziale della bevanda e compreso l'importanza della pubblicità per diffonderla e per sbaragliare la concorrenza.
    Dopo la quotazione in borsa dell'azienda nel 1919, la Coca-Cola iniziò la sua diffusione mondiale negli anni venti, trasformandosi in un 'business' di grandi dimensioni, gestito dalla The Coca-Cola Company con sede a New York, e che comprende ulteriori bibite (meglio note col nome di bevande gassate) quali la Fanta, la Sprite e altre.
    Nel 1927 la Coca-Cola viene importata anche in Italia. Nel 1960 comparve la prima Coca-Cola in lattina, mentre nel 1980 quella in bottiglia PET.
    La bibita è disponibile nella maggioranza dei luoghi di ristorazione del mondo, ed è la bevanda per eccellenza nei fast-food.
    Il marchio è stato più volte indicato da numerose ricerche come il più conosciuto al mondo. La maggior rivale della Coca-Cola è la Pepsi, ma ne esistono moltissime imitazioni.
    La Coca-Cola vanta diversi luoghi legati interamente al marchio, tra i quali un museo ad Atlanta, sede della compagnia, e alcuni negozi di merchandising, i World of Coca-Cola di New York e Las Vegas.
    Alcune persone della Coca Cola sono state arrestate per spionaggio industriale. Informazioni riservate circa la famosa ricetta segreta della Coca Cola dovevano arrivare alla rivale Pepsi.
    La Coca-Cola (anche nota, soprattutto negli USA, come Coke) è una bibita industriale analcolica cui il caramello contenuto conferisce un colore scuro. Deve il suo nome al fatto che in origine nella sua ricetta, tra le altre sostanze, erano impiegati estratti della pianta di coca. È considerata la bibita più venduta al mondo.

    RICETTA E FORMULA SEGRETA DELLA COCA COLA


    PREMESSA: sulla ricetta della coca cola sono state raccontate moltissime versioni e distinguere le informazioni vere da quelle false rimane cosa molto ardua; di seguito elencherò degli spezzoni che mi sembrano interessanti almeno per temperare la curiosità che aleggia sulla questione.

    Che cos’altro c’è nella Coca-Cola? Ebbene questo è un segreto, nascosto con più cura di alcuni segreti del Pentagono. Un mistero è nato nell’ultimo secolo circa la formula/ricetta della coca-Cola. Solo relativamente alcune persone hanno avuto il permesso di partecipare alla preparazione della formula della Coca-Cola e, di queste, quasi tutte conoscono gli ingredienti solo numericamente; tanto di numero 4, tanto di numero 5 ecc. Non sanno cosa siano veramente queste sostanze, specialmente l’ingrediente più segreto, il 7X.

    La formula magica, gelosamente custodita ha aggiunto un’aura di mistero alla Coca-Cola per molti anni. C’è stata molta speculazione circa i vari componenti, e i concorrenti hanno speso molto tempo e denaro per cercare di riprodurla. L’ originale, e ancora segreta, formula dovrebbe riposare nel fondo di una cassetta di sicurezza nella Trust Company di Georgia ad Atlanta.




    Mark Pendergast durante la lavorazione del suo libro “For God,Country and Coca-Cola. The Unauthorized History of the Great American Soft Drink and the Company that Makes it” si inbattè in quella che sembrava essere una ricetta della Coca-Cola, che non riportava alcun titolo tranne una X in cima alla pagina. La sezione denominata “aroma” corrisponde ovviamente alla parte di formula “7X”, anche se gli ingredienti sono soltanto sei (a meno che non si tenga conto anche dell’alcool).

    La Coca-Cola viene preparata secondo una ricetta che viene mantenuta segreta, per ovvi motivi commerciali, i cui ingredienti principali sono l’acqua, lo zucchero, l’anidride carbonica, l’acido ortofosforico (conservante), il caramello (colorante), la caffeina, ed estratti e aromi tratti dai semi di cola (un albero africano) e dalle foglie di coca (in precedenza decocainizzate). Nella produzione, che avviene in stabilimenti operanti in tutto il mondo, si presta particolare attenzione a filtrare l’acqua, per garantire che la bevanda abbia ovunque lo stesso sapore. L’unico principio nutritivo contenuto nella Coca-Cola è lo zucchero, mentre l’altra sostanza presente in forte quantità nella ricetta segreta è la caffeina (ben 125 mg per litro). Sono comunque commercializzate preparazioni alternative di questa bevanda prive di zucchero (sostituito da dolcificanti che evitano i problemi che sotto evidenziamo) o di caffeina.

    Notizia tratta da questo articolo: la formula originale e segreta 7x della Coca-Cola, suppostamente selezionata dai libri di formule del suo inventore, Jhon S. Pemberton, contiene i seguenti ingredienti fondamentali per ogni gallone (4,546 litri): 2.400 gr di zucchero in sufficiente acqua per scioglierlo, 37 gr di caramello, 3,1 gr caffeàna, 11 gr di acido fosforico, 1,1 gr di foglie di coca descocainizzate e 0,37 gr di noci di cola. Le istruzioni dicevano di mettere in ammollo le foglie di coca e le noci di cola in 22 gr di alcol al 20%, dopo di che filtrare e aggregare il liquido allo sciroppo. Dopo aggiungere: 30 gr di succo di lime, 19 gr di glicerina, 1,5 gr di estratto di vaniglia, 0,47 gr di essenza di arancia, 0,88 gr di essenza di limone, 0,07 gr di essenza di noce moscata, 0,20 gr di essenza di casi (cannella della Cina), una pizzico di essenza di coriandolo, un pizzico di essenza ricavata dai fiori d’arancio e 0,27 gr di essenza di lime. Per fabbricarla mescolare 4,9 gr. di alcol 95%, aggiungere 2,7 gr d’acqua e lasciar riposare 24 ore a 60 gradi fahrenheit perchè si separi lo strato torbido. Successivamente si filtra la parte chiara del licquido e si aggrega allo sciroppo. Aggiungere sufficente acqua per preparare un gallone di sciroppo. Infine si mescola un’oncia di sciroppo con acqua carbonata per preparare 6,5 once di bibita.

    Storia - La Coca-Cola fu inventata, secondo una ricetta segreta, da uno statunitense, il dottor John Stith Pemberton, nel maggio del 1886, ad Atlanta, negli Stati Uniti d’America. Pemberton tuttavia non ebbe la fortuna sperata, si coprì di debiti, e per appena 550 dollari vendette formula e ricetta segreta della Coca-Cola ad Asa Candler, abile commerciante che aveva intuito il potenziale della bevanda. La Coca-Cola iniziò la sua diffusione mondiale negli anni Venti, trasformandosi via via in ciò che è attualmente, e cioè un business enorme, gestito dalla The Coca-Cola Company con sede a New York.

    La bibita viene servita nella estesa maggioranza dei luoghi di ristorazione del mondo, ed è la bevanda per eccellenza dei fast-food. Il marchio è stato più volte indicato da numerose ricerche come il più conosciuto al mondo.

    La maggior rivale di Coca-Cola è la Pepsi, ma ne esistono moltissime imitazioni.

    Critiche - la Coca-Cola è stata accusata di provocare danni alla salute, anche perché, fra i suoi ingredienti, figurano la caffeina ed elevate quantità di zucchero. A causa delle forti dosi di caffeina e di zuccheri semplici (soprattuto caramello), è una bevanda eccitante e molto calorica. L’azienda si difende affermando che la quantità di zuccheri semplici che contiene il suo prodotto è paragonabile a quella di succhi di frutta, o altre bevande estive. Tuttavia, questa affermazione sembrerebbe contraddetta dalla creazione delle versioni del prodotto denominate “light”, e cioè per l’appunto prive di caffeina o di zuccheri.



    CURIOSITA' SULLA COCA COLA:

    1 Il figlio di Asa Candler aveva nella sua fattoria quattro elefanti i cui nomi erano: Coca, Cola, Refrescante e Deliciosa.

    2 Dopo l’espressione americana “Okey”, Coca-Cola è la parola più conosciuta nel mondo.

    3 Il primo uomo che vendette un bicchiere di Coca-Cola fu Willy Venable. Comprò il diritto di fabbricarla e una copia della formula originale della bibita.

    4 Nel 1888 si era già tentato l’imbottigliamento però il liquido non si manteneva stabile e si deteriorava per effetto della luce. Nel 1899 si firmò il primo contratto per l’imbottigliamento

    5 Coca-Cola News si editò per la prima volta nell’anno 1890

    6 All’inizio del XX secolo già si vendevano chicles, caramelle e sigarette con il marchio Coca-Cola.

    7 L’Inghilterra fu il primo paese d’Europa e ricevere una spedizione di sciroppo di Coca-Cola (4 litri). Altri dicono che fu la Germania.

    8 Nel 1901 secondo il “Atlanta Constitution” la Coca-Cola era un tentativo di imbottigliare il piacere

    9 Nel 1906 si costruirono i primi impianti di imbottigliamento fuori dagli USA a Cuba ed a Panama

    10 Fino al 1908 Sam Dobbs, responsabile delle vendite e nipote di Candler si oppose all’utilizzo dei grandi cartelloni pubblicitari elettrici perché pericolosi: non riteneva neanche necessario collocare cartelloni in lingua yiddish all’interno dei getti ebraici per non incentivare il consumo della bevanda da parte degli stranieri.

    11 Nel 1914 la Compagnia possedeva più di 2.300.000 metri quadrati di muri dipinti con il logo della marca. Il più antico fu dipinto a Casterville, Georgia, nel 1894 ed esiste tuttora.

    12 Nel 1923 muore Frank Robinson, inventore del nome Coca-Cola.

    13 Tra le molte bibite comparse con nomi simili alla Coca-Cola esistono: Afri-Kola, Cafe-Kola, Candy-Cola, Carbo-Cola, Celery-Cola, CocaBeta, Coke-Ola, Cola-Coke, Cold-Cola, Four-Cola, Cherry-Cola, Hayo-Cola, Jacob’s-Cola, King-Cola, Koka-Nola, Koke, Kola-Kola, Loco-Kola, Mexicola, Nerv-Ola, Nifti-Cola, PauPau-Cola, Penn-Cola, Pepsi-Cola, Prince-Cola, QuaKola, Rococola, Roxa-Cola, Sherry-Cola, Silver-Cola, Sola Cola, Star-Cola, Taka-Cola, Toka-Tona, True-Cola, Vani-Cola, Vine-Cola, Wine-Cola, Big Cola e molti altri.

    14 Secondo alcune fonti consultate solo due persone, in teoria, conoscono esattamente la formula e la maniera di mescolare in maniera corretta tutti gli ingredienti. Mai viaggiano insieme nè coincidono negli stessi luoghi nè mangiano gli stessi piatti né dormono nello stesso hotel.


    image



    image

    image

    image

  7. .

    Spiegazione e strategie per il superenalotto



    Il Superenalotto o SuperEnalotto è un gioco d'azzardo a premi gestito dalla Sisal, introdotto per la prima volta in Italia il 3 dicembre 1997, in sostituzione del gioco dell'Enalotto.

    Come l'Enalotto, è stato legato strettamente alle estrazioni del lotto componendo la combinazione vincente con il primo numero estratto dalle seguenti ruote, in un ordine qualsiasi: Bari, Firenze, Milano, Roma, Napoli e Palermo. Qualora il primo numero estratto in una delle ruote suddette fosse stato uguale ad un precedente primo estratto, si considerava valido ai fini del gioco il secondo numero di tale ruota e così via. La combinazione vincente è completata anche dal cosiddetto "numero Jolly", ovvero il primo estratto (o il secondo o il terzo e così via in caso di uguaglianza) della ruota di Venezia, e dal "SuperStar", il primo estratto sulla ruota nazionale.

    Dal 1° luglio 2009, la combinazione vincente del Superenalotto non dipende più dai numeri estratti sulle ruote del Lotto, ma da un'estrazione separata ed effettuata mediante macchine a mescolamento pneumatico.

    Il Superenalotto (a differenza, ad esempio, del Lotto) è un gioco a vincita variabile, nel senso che il montepremi (più eventualmente il jackpot del concorso precedente) di ogni concorso viene suddiviso nelle 5 categorie di vincita e spartito in modo equo tra i vincitori delle singole categorie. Pertanto la vincita dipende dal montepremi e dal numero di altri vincitori della stessa categoria.

    La probabilità di vincita di cifre molto elevate è quasi nulla: nonostante ciò il gioco ha attirato, fin dal 1997, moltissimi giocatori, attratti dalle cifre milionarie messe in palio ad ogni concorso. Si tratta di un gioco d'azzardo che propone una speranza matematica di vincita remota ed infinitesimale: per fare un esempio la probabilità stimata dagli astronomi che l'asteroide 99942 Apophis colpisca la terra attorno al 2036, con conseguenze catastrofiche che porterebbero stravolgimenti per la vita sul nostro pianeta, è calcolata circa 1 su 40000, per cui un evento estremamente molto più probabile di una vincita col punteggio di 6 al SuperEnalotto, che si colloca a 1 su 622.614.630; in altre parole, affinché il gioco sia equo, il 6 dovrebbe pagare oltre 300 milioni di euro.

    Nonostante questo, il 2 dicembre 2008, a distanza di 11 anni dall'inizio del gioco stesso, è stata vinta una combinazione di 6 numeri ed il superstar: le probabilità di questo evento sono 1 su 56.035.316.700.

    Si vince, dopo aver scommesso su una schedina, indovinando:
    . il terno, ovvero tre numeri;
    . la quaterna, ovvero quattro numeri;
    . la cinquina, ovvero cinque numeri;
    . il cinque più uno, ovvero cinque numeri più il numero jolly;
    . il sei, ovvero i sei numeri della combinazione base (escluso il numero jolly).

    La giocata minima si ottiene marcando due combinazioni (sei numeri su ciascun pannello) per un importo pari a 1,00 €, mentre la giocata massima su una schedina è di 38.760 colonne (corrispondente ad una giocata di 20 numeri su un pannello) per un importo pari a 19.380,00 €.

    La seguente tabella riporta le combinazioni messe in gioco e le probabilità di vincita secca (sei numeri) a seconda del totale di numeri giocati in combinazione integrale su un solo pannello.

    La probabilità di ottenere una vincita con punti "tre" è nell'ordine dello 0,00306. Questo implica che, mediamente, si otterrà una vincita con punti "tre" (circa 16,98 euro, in media) ogni 327 combinazioni giocate (spesa di 163,50 euro). Ecco di seguito le probabilità di uscita su una singola colonna

    Il SuperEnalotto è il gioco d'azzardo a premi più difficile al mondo di tutti i tempi (l'EuroMillions, che distribuisce pure premi molto ricchi, è giocato su meno numeri); centrare 6 numeri, ciascuno tra 1 e 90, rappresenta il record assoluto di probabilità matematica inferiore a tutti i giochi del mondo di questa tipologia, da sempre.

    Le alte vincite consentite dal gioco ne hanno aumentato la popolarità, tanto che oggi il SuperEnalotto è il gioco a premi più diffuso in Italia, dopo il Lotto.

    La prima importante vincita si ebbe nell'autunno 1998 a Peschici: 100 persone giocarono un sistema vincendo 63 miliardi di lire.

    Un caso particolare si ebbe poi a Bitonto: due "sei" nella stessa ricevitoria (uno tratto da un sistema e uno "spurio"), che fruttarono, in "toto", circa quarantaquattro miliardi di vecchie lire.

    Il SuperEnalotto ha consentito di realizzare la più alta vincita in un gioco a premi italiano, pari a 100.756.197,30 euro vinti il 23 ottobre 2008 a Catania, al Viale Mario Rapisardi (Zona Nesima), nella ricevitoria Giunta. Questa cifra è posizionata al 7° posto nella classifica mondiale di tutti i tempi.

    Il montepremi più ricco della storia del SuperEnalotto sarà in palio con il concorso numero 92 di sabato 1 agosto 2009: un jackpot di 113,5 milioni di euro.

    Il Superenalotto è, fra tutti i giochi pubblici, quello su cui lo Stato guadagna di più: su 100 euro incassati ne riversa infatti 53,6 allo Stato. Molto al di sotto gli altri, che in generale si attestano fra il 20 e il 30%, per non parlare delle scommesse sportive, la cui tassazione non supera il 5%. Nel 2007 ha raccolto in Italia 1 miliardo e 940 milioni: di questi, 960 milioni sono confluiti nelle casse statali. Simile l'andamento per il 2008: nei primi nove mesi la raccolta ha raggiunto il miliardo e 460 milioni, di cui 723 destinati allo Stato. Tolto il prelievo erariale, il restante 46,3% viene così distribuito: 34,648% al montepremi, 8% al punto vendita, 3,73% a Sisal. Le vincite non sono tassate e vengono indicate al netto di interessi, che pure vanno al vincitore; inoltre le vincite non sono in gettoni d'oro ma in contanti, come pure per il Lotto e le altre lotterie statali.

    Il montepremi totale viene ripartito tra le cinque categorie di premi nelle seguenti proporzioni:
    . Ai 6 va il 20% del montepremi totale;
    . Ai 5 + numero Jolly va il 20% del montepremi totale;
    . Ai 5 va il 15% del montepremi totale;
    . Ai 4 va il 15% del montepremi totale;
    . Ai 3 va il 30% del montepremi totale.
  8. .

    Marmitte Abbinabili a GT Scooter:



    Athena Sporting



    image

    marmitta studiata per l'omonimo gt (athena sporting) quindi abbinabile ad un intermedio(monofascia in alluminio 5t scarico ellittico)...adattabile anche ad un 70cc base(anche se non verra sfruttata al massimo delle sue potenzialita)ottima marmitta...(abbinabile a gt: athena sporting, malossi mhr replica, polini corsa, polini racing,top 2+ ,pinasco g-force..ecc..)




    Cristofolini



    image

    Studiata per elaborazioni estreme over trofeo (se ne consiglia l'abbinamento all'omonimo GT da 80 cc, o comunque ad altri GT ad alte prestazioni come 2Fast, simonini, Big Bore ecc.), questa marmitta è realizzata interamente a mano con processi lunghi e complessi, ma che garantiscono una qualità costruttiva ed una resa fuori dal comune. E' caratterizzata da prestazioni estreme, paragonabili a quelle di altre marmitte da gara come simonini e jollymoto. Il terminale è scomponibile, come il collettore, ed è realizzato in alluminio, ma può essere richiesto anche in carbonio




    Malossi Mhr Replica



    image

    marmitta omologata...abbinabile solo a 50cc...prestazioni buone per gt 50...sound molto acuto




    Malossi For Race Only



    image

    Marmitta per gt intermedi priva di paratie interne,prestazioni ottime per gt intermedi, studiata per il proprio gt (malossi team replica), quindi marmitta per gt intermedi spinti. Abbinabile a gt: mhr replica, pinasco g-force,polini corsa,top 2+,athena sporting, stage6 ecc. Può andare bene anche per elaborazioni semi-trofeo (per esempio il tpr).




    Malossi Mhr Scooter Racing Team (Trofeo)



    image

    marmitta abbinabile solo al proprio gt malossi team 7t t.s...e malossi team 7t t.s. serie T...marmitta non omologata...tra le migliori in assoluto...fantastico sound...usata in corse competitive




    Pinasco Power Sound:



    image

    marmitta priva di paratie interne studiata per gt intermedio della stessa casa pinasco(g-force) ma adattabile anche ad alcuni gt base....abbinabile a: pinasco t-force/g-force, polini base/corsa/racing, malossi mhr replica/base, dr, top trophy/2+, athena sporting ecc...




    Roost:



    Per realizzare lo scarico è necessario fornire questi dati:
    - Fasature del motore sul quale verrà abbinato lo scarico: gradi di scarico, travaseria, squish, compressione, camicia ecc.
    - Carburatore, collettore e valvola utilizzati, in base al diffusore si calcola la volumetria dell'espansione.
    - Informazioni sul carter motore: volumetria.
    - Tipo di erogazione richiesta: se da pista o stradale, da velocità o cross.
    - Definire la forma che dovrà avere lo scarico: rettilinea come uno scarico Polini Evolution o alta come una Malossi MHR Team, con terminale rivolto all'indietro o nella classica posizione, nel colore nero o alluminio satinato.
    I tempi di consegna sono di 14 giorni circa con pagamento a scarico realizzato.
    Marmitta fatta artigianalmente...tra le migliori per scooter elaborati...consigliata per elaborazioni molto spinte dal trofeo in su




    Yasuni C30



    image

    Il top del top...è una delle miglior marmitte in commercio...PRESTAZIONI SUPERIORI ALLE MARMITTE MHR TEAM & POLINI EVOLUTION (+ 0,9 HP SU GRUPPO TERMICO MHR TEAM RISPETTO ALLA MARMITTA MHR TEAM)




    Polini Evolution:



    image

    marmitta studiata per l'omonimo gt polini evolution...marmitta non omologata con prestazioni minori alla mhr scooter racing team...abbinabile su gt evolution 1 e 2




    Stage6 R1400 Super Race:



    image

    Una delle marmitte piu potenti insieme alla yasuni c30...stesse prestazioni...fantastica esteticamente...da 0.9hp in piu su un gt team rispetto ad una malossi scooter racing team...da mettere SOLO su gt TEAM...malossi team 7t...e serie T...




    Hebo Revolution V



    image

    Marmitta HEBO REVOLUTION V racing, prestazioni da brivido. Espansione pura con silenziatore in alluminio, studiata per il suo gruppo termico HEBO MANSTON REVOLUTION...adattabile anche su altri gt trofeo..es: mhr team 7t,polini evo ecc..




    Jollymoto:



    image

    Prestazioni superiori alla MALOSSI TEAM di circa 1,5 hp
    L'unica ad avere il gomito regolabile per ripresa o allungo
    Per realizzare il vostro scarico su misura vi viene chiesto:

    Marca e Modello del gruppo termico
    Diagramma di distribuzione delle luci
    Carburatore
    Accensione
    Esigenza d'uso (Velocità, Accellerazione, Cross)

    Top Nardò:



    image

    marmitta priva di paratie interne..studiata per essere montata sul gt di casa top ''2+'' quindi è studiata per un intermedio ma adattabile su tutti i gt 70cc base e intermed

    Fabrizi FHT EVo 2007



    image

    Marmitta ad espansione Fabrizi Racing modello FHT Evoluzione 2007. Questa marmitta ad alte prestazioni è interamente realizzata a mano con processi artigianali e rifinita con estrema cura. Il terminale è realizzato in carbonio e di dimensioni generose. Adatta a motorizzazioni elaborate e molto sportive, se ne consiglia l'abbinamento al gruppo termico della stessa marca....
  9. .

    Facebook log in


    Esegui l'accesso a facebook



    www.facebook.com
  10. .

    Chi sono i Tamarri



    Mi spiegate cosa sono i tamarri?


    Sono dei personaggi che fanno i fighetti,spaccaossa, quelli che girano in macchina con lo stereo a tutto volume con gli occhiali da sole e tonnellate di gelatina in testa, E radio 105 li imitano ;)


    Ma chi sono i TAMARRI?‎


    Il Tamarro nasce dalla fusione di 3 elementi: appariscenza, volgarità e stupidità. Il tamarro è convinto di vestire bene, con la sua canotta o shirt luccicante e il jeans attillato, accompagnato da un'abbronzatura finta e occhiali da sole( solitamente bianchi) anche di notte, e l'irrinunciabile pettinatura piastrata versione cinese punk. Mai da solo, si circonda di persone che condividono il suo stile e punta sempre ragazze pesantemente truccate, simbolo per lui di insicurezza e facile conquista. Il tamarro si distingue dal truzzo per una sempice cosa: quest ultimo utilizza termini esplicitamente cercati, il tamarro invece si affida a versi di incomprensibile volgarità. Ciao :D


    Ma chi sono i tamarri?‎



    I cafoni, i coatti, insomma quelli che bestemmiano ogni 3 parole, si vestono con abiti magari anche firmati ma che sono un pugno nell'occhio, passano ore a mascherarsi con il trucco (se femmine) o a scolpirsi gli addominali in palestra (se maschi) e non conoscono niente di culturale che non si compri dal giornalaio o non si scarichi da Internet...

    Comunque il termine deriva dall'arabo "tammar", che significa venditore ambulante, quindi per estensione persona di scarsa cultura e poco educata, che gesticola, parla a voce molto alta, usa vocaboli osceni ecc.

    Alcuni sinonimi (in ordine alfabetico):

    Burini (a Roma)
    Càccari
    Cafoni
    Cafuzzi
    Cagnacci (a Genova)
    Coatti
    Terroni (si usa anche in questo senso)
    Truzzi
    Zarri



    Chi sono i TAMARRI


    Il tamarro (detto anche Zamarro, Gamarro, Tarro, Iarro, Zarro, Discotecaro,
    Impasticcato, Naxogino, Iamarruso, Gamarruso, Zarruso,
    Zamatruzzo e chi più ne ha più ne metta, varia molto a seconda della località in cui
    vi trovate) è facilmente riconoscibile.

    Hanno un' aspetto molto facile da descrivere.
    Il tamarro classico, quello D.O.T. (Denominazione di Origine Tamarra) per intenderci,
    veste con il classico piumino senza maniche oppure giubbotti fluorescenti a tal punto
    che spesso vengono scambiati per addetti dell'ANAS, jeans stritola-palle, scarponcini
    o scarpe da ginnastica talmente strane da far invidia ad un'astronauta, hanno
    capelli ingellati all'inverosimile o con il classico taglio "carrè" dei tamarri old-style,
    di solito portano gli occhiali da sole in qualsiasi periodo della giornata
    (ecco perchè molti di loro girano in macchina con i fendinebbia accesi sia di giorno
    che di notte).

    I più bei rappresentanti di questa specie sono ovviamente lampadati (che fa molto
    "cisti") e hanno un colorito che va dal marroncino diarrea al marrone scuro
    modello carbonizzato.
    Completano il tutto il classico maglioncino modello "Bello di papà" con camicia bianca
    con colletto rialzato da vero John Travolta.

    Che dire della musica che sono abituati ad ascoltare? Qui si va sul pesante; pesante
    nel senso della loro musica preferita, vale a dire la techno, la disco, hardcore da
    discoteca (termine spudoratamente rubato al glorioso hardcore punk che deve la
    sua nascita ai celebri Agnostic Front, e non credo che all'epoca esistesse già
    l'hc da discoteca!) quindi ci limiteremo a chiamarla con il classico nome di
    "tunz-tunz" che riassume perfettamente le ritmiche della loro musica (se la si può
    definire musica) preferita.

    Del loro comportamento è meglio non parlarne, finiremo col dilungarci troppo tentando
    di spiegare quale inspiegabile legge della fisica tiene insieme le loro
    poche cellule cerebrali.

  11. .

    Che musica ascoltano i truzzi - Musica tunz tunz dei truzzi, quali generi e canzoni ascoltano i truzzi




    House
    Acid house
    Chicago house
    Click house
    Deep house
    French house
    Garage house
    Microhouse
    Progressive house
    Dream house
    Hard house
    Latin house
    Soulful house
    Pumpin' house
    Scouse house
    Tribal house
    UK Hard
    Ambient house
    Hip house
    Funky House
    Electro house
    Chicago techno
    Hardgroove
    Hard techno o Schranz
    Tribal
    Electro
    Minimal techno
    Acid
    Techno hardcore
  12. .

    Chi sono i truzzi



    I Truzzi sono quelli che ascoltano musica House, quelli che si vestono con marche tipo: D&G, Gucci, Guess ecc ecc...
    Poi i truzzi sono quelli che si mettono gli occhiali la sera (non c'entra molto ma li odio per questo)
    Poi di solito i loro nomi variano dal: HoUsEtTiNo/a oppure molto più comunemente DiAbOLiKa (i + odiati secondo me...)
    Vuoi vedere un vero truzzo?
    Basta andare su netlog e scrivi Housettino oppure Diabolika ed eccoti servito...
  13. .

    Che musica ascoltano gli emo? - Quali gruppi e canzoni ascoltano gli emo/dark?




    Sapete Dirmi Che Cantanti o Gruppi Musicali Ascoltano Gli Emo??

    * 1.6 Band
    * Angel Hair
    * Antioch Arrow
    * Dag Nasty
    * Embrace
    * Fire Party
    * Gray Matter
    * Heroin
    * Indian Summer
    * Marginal Man
    * Merel
    * Mohinder
    * Moss Icon
    * Nation of Ulysses
    * Native Nod
    * One Last Wish
    * Rites of Spring
    * Rorschach
    * Rye Coalition
    * Shudder To Think


    * At the Drive-in
    * Alesana
    * Boy's Life
    * Braid
    * Christie Front Drive
    * Cap'n Jazz
    * Elliott
    * Mineral
    * Piebald
    * Jawbox
    * Jawbreaker
    * Jejune
    * Jimmy Eat World
    * Knapsack
    * Rainer Maria
    * Texas Is the Reason
    * The Promise Ring
    * Get Up Kids
    * The Juliana Theory
    * Thursday
    * Samiam
    * Sense Field
    * Sparta
    * Sunny Day Real Estate
    * Weezer
    * Dashboard Confessional
    * Jimmy Eat World
    * Alexisonfire
    * A Static Lullaby
    * Brand New
    * Coheed and Cambria
    * Fall Out Boy
    * From Autumn to Ashes
    * From First to Last
    * Funeral for a Friend
    * Hawthorne Heights
    * Matchbook Romance
    * My Chemical Romance
    * Silverstein
    * Something Corporate
    * Taking Back Sunday
    * The Starting Line
    * Tokio Hotel
    * Panic! at the Disco
    * Thrice
    * Yellowcard



    Ma che tipo di musica ascoltano gli emo?



    I gruppi che ti hanno consigliato Zao e Rotten sono sicuramente Emo ma rappresentano solo i primi periodi dell'Emo che, come tutte le musiche del mondo, si evolve.
    Dire che solo i primi gruppi Emo sono VERI gruppi Emo sarebbe come dire che il vero rock è solo quello fatto con lo stile di Elvis.
    L'Emo nasce come "emotional hardcore" (hardcore punk coin testi incentrati su temi intimisti e non sulla rabbia sociale tipica del punk) nel 1984, durante gli anni 90 questa prima forma di Emo viene "mixata" con le sonorità melodiche dell'indie rock.
    Band valide di questi due primi momenti dell'Emo sono state citate da Zao e Rotten.
    Poi però c'è stata anche la fusione tra il metalcore (che a sua volta era un unione di metal estremo e hardcore punk moderno) e l'Emo, creando l'emotional metalcore (band degne di nota : Silverstein, Bullet for my Valentine, Atreyu, Killswitch Engage, Bless the Fall).
    Discorso a parte và fatto per lo screamo (detto anche "emo violence"), nato da una "estremizzazione" delle sonorità dell'emotional hardcore originario e con radici appunto legate all'Emo "classico". Band notevoli di questo genere sono Saetia, Orchid, Jerome Dream, La Quiete ed Envy (tuttavia i primi accenni di "Screamo" si possono trovare in canzoni degli Heroin).
    Col tempo anche lo screamo si è "contaminato" con il post-hardcore (ovvero l'hardcore moderno esploso da metà anni '90 in poi) creando una scuola "moderna" di screamo, di cui validi rappresentanti sono Hopes die Last, Alesana, A Skylit Drive, Escape the Fate, Alexisonfire, Eyes Set To Kill, A Static Lullaby e Saosin.
    Gruppi come My Chemical Romance, 30 Seconds to Mars e Fall Out Boy fanno una musica pop-punk o alternative rock vagamente ispirata all'Emo, al massimo nei loro casi è possibile parlare solo di "Emo-Pop".
    Per quanto riguarda invece Tokio Hotel, Dari, Lost e Broken Heart College : sono solo boyband che ogni tanto si rifanno all'Emo moderno come look. Non sono Emo nella maniera più assoluta.


    Che musica ascoltano "gli" emo?



    L'emo è un genere nato negli anni '80 da una costola del punk-hardcore americano. Il nome pare che sia derivato da una canzone degli in/humanity, appunto emotive violence: in effetti il termine emo è una semplice abbreviazione. Di emo esistono tre ondate fondamentali: la prima, degli '80, che consiste in una versione più melodica ed introspettiva del violento punk-hardcore - gruppi di riferimento: Rites of Spring, Native Nod, Fugazi; poi, una seconda ondata, nata a cavallo tra gli '80 e i '90, che rende il suono melodico fino a lambire il pop e il rock, ma senza mai però perdere le caratteristiche essenziali e la cura del suono - gruppi di riferimento: Jimmi Eat World, Sunny Day Real Estate (in parte poi confluiti nei Foo Fighters); infine, venne un epoca all'inizio dei '90 in cui i confini tra punk-rock e emo si andarono perdendo, e molti gruppi punk iniziarono a perdere le palle aggiungendo ballate e storielle da adolescenti al loro repertorio, e a rendere la voce quel tipo di cantato che oggi caratterizza gruppi come i blink 182, i simple plan, i nostrani finley, senza però aggiungere nulla a quanto era stato detto dai gruppi emo delle ondate precedenti, anzi, impoverendone il discorso e rendendo il tutto cazzatelle da ragazzini. Oggi, all'alba del duemila, l'emo è diventato il termine con il quale si definisce una moda, una forma di estetica, che assimila i peggiori luoghi comuni del punk, del dark, del glam, e che deriva in buona parte dalla moda giapponese del visual kei (questa è un'altra storia). La musica che oggi viene definita emo è null'altro che pop, pop cantato da un uomo al quale sono state strizzate le palle, interamente manovrato dalle case discografiche che giustamente vedono in questa moda un'occasione per lucrare a più non posso sulle menti dei ragazzini in cerca di pseudo (anti-)eroi da imitare. Non si tratta di un fenomeno come il grunge, partito dalla sincerità per arrivare a ***** come i nickelback o i three doors grace, ma di un genere interamente pilotato dalle majors da almeno una decina d'anni. Non ascoltate emo, mai (almeno non quello moderno)


  14. .

    Come diventare emo, consigli per essere emo - Che musica ascoltano gli emo? gli emo si tagliano le vene?



    Capelli emo, avere il ciuffo emo, come farsi i capelli alla moda emo



    Vestirsi Emo?

    jeans neri (o cmq scuri) mlt attillati, magliette aderenti ke possono essere a righe cn colori viola, nero o rosso oppure cn stelline, cuori spezzati (xke di solto gli emo sn abbastanza tristi), e teski classico. Per le felpe va bn ttt basta ke abbiano il cappuccio.Poi puoi metterti maglie cn quadretti cm le vans. X le scarpe van bn le converse nere, le vans a skakki. Accessori: usa polsini, braccalietti. Poi una borsa a tracolla nera usata x dare l'idea del rovinato. vabeh.. poi i capelli fatteli neri cn meches rosse e portali davanti agli occhi e dietro tutti sparati.


    chi sono gli emo? chee musica ascoltano? come si vestono?

    gli emo sn xsn ke sn incazzate cn il mondo, si sentono impopolari, nessuno li capisce, si sentono a loro agio cn l'idea di morire...
    indossano solo ed esclusivamente magliette di gruppi musicali convers consumate,indossano spille, tante spille e braccialetti tanti braccialetti, toppe con teschi occhiali da vista neri, non importa se servono o no la maggior parte degli emo non ne ha bisogno...
    si inventano la pettinatura piu' stupida che possono meglio se con la frangetta, usano eye liner e smalto ovviamente nero e nn dimenticano le sbavature attorno a gli occhi che sono piu' importanti dell' eye liner stesso...
    ascoltano solo musica che passa rock tv e MTV brand new..(come emo band quali A static lullaby, Funeral for a friend, My chimical romance, Hawthorne Heights e decine di altri.)
    tiengono un diario dove scrivono tutto quello che gli passa nella testa ma sopratutto quanto fa schifo la vita e quanto e' conformista il mondo (loro non saranno mai cosi) poi devono creare un my sapce con un deviart page devono essere sicuri di avere almeno una foto del loro occhio...
    riempiono la loro camere di poster di band, anche se non le conoscono l'importante che siano su sfondo nero, riempiono anche le mensole di libri che non conoscono neanche che servono solo come arredamento.. scrivono ovunque messaggi di pace e di quanto il mondo faccia schifo con il loro pennarello NERO!!!
    fanno passeggiate lunghe solo quando fuori piove...








  15. .

    Cosa significa truzzo - Svelato il significato di essere truzzo/truzza




    Cosa significa sei una truzza?

    ciao Francy penso che sia una parola internazionale.
    Il truzzo è quell'individuo che veste super firmato ( marche alla D&G, sweet years, baci e abbracci, A style....), perennemente abbronzato e con gli occhiali da sole anche se nevica. Il truzzo ha un linguaggio tutto suo e dimostra affetto per il prossimo chiamandolo sempre fra, bella zio o cose del genere....la sua ragazza è la truzza, donna del tutto a lui simile, ma con un accessorio che la distingue: la pinko bag!!:-))) Il passatempo del truzzo è la tv, che offre uomini e donne, amici, lucignolo e cose del genere, e la musica rigorosamente AUSS! Ti ho fatto una breve descrizione, dai infondo sono anche divertenti.....ciao.
    (Ah, io provengo da truzzolandia, ovvero Garben City a Milano. )



    Cosa vuol dire truzzo?


    Il termine gergale giovanile truzzo, in uso prevalentemente nelle regioni del nord Italia, indica in maniera spregiativa un individuo rozzo o non lodevole per la realtà sociale di riferimento. È spesso utilizzato per designare i frequentatori delle discoteche o coloro che ascoltano musica pop e musica dance/house di largo consumo. L'origine del termine non è chiara.

    Il fenomeno dei truzzi potrebbe essere un'evoluzione di quello dei paninari, in auge negli anni Ottanta, solo per quanto concerne l'ostentazione di un certo tipo di abbigliamento griffato. Infatti i paninari consideravano e chiamavano spregiativamente "truzzo" il giovane proveniente dalla periferia o dall'hinterland di Milano che tentava di imitare, senza alcun successo e in maniera vistosamente pacchiana, lo stile di tendenza. Erano così giudicati i ragazzi che si abbigliavano con vestiti simili a quelli dei paninari, ma non firmati dagli stilisti più in voga, o palesemente contraffatti. In quel decennio il truzzo era un "aspirante paninaro", non raffinato e senza le stesse possibilità economiche dei giovani della borghesia milanese, specialmente di quella più agiata. Anche la classe sociale di origine è generalmente diversa per i due gruppi: quella del truzzo è solitamene inferiore rispetto a quella del paninaro, almeno negli anni Ottanta.

    La distinzione tra paninari e truzzi andò sempre più affievolendosi a partire dalla seconda metà degli anni Ottanta, quando la moda dei paninari si diffuse in tutta Italia e in tutti gli strati sociali, per poi lentamente scomparire.



    Abbigliamento:

    Prestano molta attenzione alla propria immagine ed al proprio guardaroba. Le tendenze del momento vengono seguite scrupolosamente, e tipicamente mutano frequentemente nel corso degli anni. Se ad esempio negli anni novanta il trend era costituito da giubbotti di marca Essenza e scarpe con zeppe di gomma gigantesche, oggi questi indumenti sono considerati completamente fuori moda ed hanno fatto posto a jeans a vita molto bassa e maglie vistosamente aderenti. Le marche preferite dai truzzi sono: D&G, Baci & Abbracci, Playboy, Sweet Years, Gucci, Armani Jeans, Dsquared2, Rich, A-Style, Energie, Hogan, Blauer, DSL, Franklin & Marshallhollywood milano, angel devil. Suddette marche sono comunemente accettate anche nel mondo giovanile "non truzzo" e non riportano ad un'idea di trascuratezza, esse sono vestite da giovani,spesso benestanti, che prestano molta attenzione all'abbigliamenteo.

    Vengono identificati come "truzzi" quei generi quali la musica in alcuni suoi stili (house, techno, dance, lento violento) o musica pop di largo consumo.

    Un forte spirito di mutua contrapposizione è avvertito da rapper, metallari e punk nei confronti dei truzzi e viceversa.





204 replies since 30/3/2009
.