Citazioni sul Rock e sul MetalCitazioni famose e aforismi sul rock'n'roll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    21,870

    Status
    Online

    Citazioni sul Rock e sul Metal


    Citazioni famose e aforismi sul rock'n'roll



    0. La nostra chitarra anche stasera morderà.<<(AC/DC)";
    1. La strada è lunga per raggiungere il top, se vuoi fare del rock'n'roll.<<(AC/DC)";
    2. Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore.<<(AC/DC)";
    3. Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!<< (Angus Young)";
    4. Siamo più popolari di Gesù Cristo adesso. Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.<<(Beatles)] ";
    5. Prima di Elvis non c'era nulla!<<(John Lennon)";
    6. Io non credo in Dio, ma se ci credessi sarebbe un chitarrista nero e mancino.<< (The Dreamers) ";
    7. È meglio ardere in un'unica fiamma piuttosto che spegnersi lentamente.<<(Kurt Cobain)";
    8. Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono.<<(Kurt Cobain)";
    9. Non piangere stanotte, | c'è ancora il Paradiso sopra di te piccola.<<(Guns n' Roses)";
    10. Fai qualcosa che valga la pena ricordare.<<(Elvis Presley)";
    11. Dio del rock, grazie per questa occasione per spaccare siamo i tuoi umili servitori ti prego dacci il potere di mozzar loro il fiato con il nostro energetico rock. Nel tuo nome preghiamo. Amen.<<(Jack Black)";
    12. Ogni giorno, ti svegli ed esci dal letto ben sapendo che della merda sta aspettando proprio te. Ogni giorno è una lotta, una battaglia e tu ti devi preparare per queste battaglie, per queste guerre. Devi essere preparato. Ed ecco dove entra in scena lo spirito dei Manowar. È per tutti, sia uomini che donne, che abbiano uno spirito combattivo. Allora, o tu combatti, e per vincere, o alzi le mani e ammetti che sei fottuto. << (Joey DeMaio)";
    13. Il tempo è come una miccia, è corto e si brucia subito<< (Metallica)";
    14. So what's the problem?<<(Rammstein)";
    15. I won't be a rockstar,I will be a legend!(non sarò una rockstar,sarò una leggenda)<<(Freddie Mercury)";
    16. Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla<<(Jimi Hendrix)";
    17. La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra.<<(jimi hendrix)";
    18. Ho sempre invidiato i chitarristi, ho sempre desiderato spaccare una chitarra in testa a qualcuno e col pianoforte non puoi farlo<<(Elton John)";
    19. Gentile pubblico non posso promettervi la vita eterna. Ma posso promettervi la vita. Qui. Ora. <<(Bruce Springsteen)";
    20. Chiunque può avere successo. Se continui a ripeterlo un bel po' di volte puoi averlo anche tu.<<(John Lennon)";
    21. Niente ci fermerà e nessuno ci dirà mai cosa suonare, noi suoniamo la musica che proviene dai nostri cuori, amiamo chi ci supporta e auguriamo la morte a chi ci ostacola!<<(Joey DeMaio)";
    22. Il metal è unico per via della sua potenza, del suo volume. E' un'aggressione. E' una cosa spettacolare da ascoltare o da vedere dal vivo <<(Rob Halford)";
    23. Non è l'abbigliamento che fa un vero metalhead. <<(Conrad Lant)";
    24. Penso che il giorno in cui un musicista si convincesse di aver raggiunto l'apice smetterebbe di essere tale, perché il bello della musica è dare sempre di più e cercare di fare ogni volta qualcosa di migliore rispetto al passato<<(Tony Iommi)";
    25. A volte sono spaventato di essere Ozzy Osbourne. Ma mi sarebbe potuta andare anche peggio. Avrei potuto essere Sting.<<(Ozzy Osburne)";
    26. Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra <<(Jimi Hendrix)";
    27. Sono la prostituta della musica! <<(Freddie Mercury)";
    28. Lasciati guidare dal suono del rock<< (school of rock)";
    29. I wanna rock <<(Twisted Sister)";
    30. Esisteva una maniera per fregare il potente e si chiamava rock n' roll<< (school of rock)";
    31. La luce che brilla il doppio dura la metà"<< (sulla tomba di hendrix)";
    32. You wanted the best, you' ve got the best the hottest band in the world...KISS!<< (kiss all'apertura di ogni concerto)";
    33. Che sia il diavolo o il signore tu dovrai SERVIRE qualcuno<< (Bob Dylan);"
    34. La musica è come il sesso: bisogna sperimentare sempre nuove posizioni. <<(Zucchero)";
    35. We’re Motorhead and we play fucking rock and roll<< (Lemmy)";
     
    .
  2. Lunacane
     
    .

    User deleted


    certo che dopo i KISS e Bob Dylan vedere il nome di Zucchero è un attimino ridicolo...ahahahah
     
    .
1 replies since 14/6/2011, 23:15   6428 views
  Share  
.